Si è svolta ieri, martedì 19, presso l’Aula Magna dell’IPSSAR Sandro Pertini a Brindisi l’annuale festa di premiazione delle società e degli operatori sportivi per la stagione sportiva 2008-2009.
E’ stata la volta della Volley San Vito, rappresentata dal Presidente Luigi Sabatelli, scesa in passerella per essere premiata dal Comitato Fipav di Brindisi in persona del Presidente Mario Palmisano, per i tanti titoli sportivi vinti nella stagione scorsa, comprese anche alcune posizioni da podio(campioni regionali under 18, campioni provinciali under 18 e 16 femminile, under 13 maschile). Premiata, per l’occasione, anche la l’under
16 maschile 2009/2010 che si è aggiudicata, con anticipo rispetto al termine della regolaur season, il titolo provinciale di categoria.
Infine un premio particolarmente meritato per il nostro Raffaele Romano in qualità di “dirigente di lungo corso” apprezzato giornalista e dirigente di società da oltre 25 anni. Presenti alla premiazione due delegazioni composte da quattro ragazzi under 16 e quattro ragazze under 16 accompagnate dal responsabile dell’area giovanile Mimino Cavino.