Cedat 85 San Vito: contro Ancona in forse Zanotti e Rynk, Repice ancora out
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2010


Si giocano domani le gare valide per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 di volley femminile (l’unico anticipo è quello delle ore 21 di oggi tra Forlì e Club Italia). La Cedat 85 San Vito ospita l’Edilcost Ancona, squadra che riporta alla memoria la scialba prestazione dell’andata quando, sul campo marchigiano, le ragazze sanvitesi furono sconfitte per 3-1. Quella fu una serata davvero storta; peraltro, nel sestetto biancazzurro, quella sera non c’era nemmeno Elisangela (nella foto), rimasta a San Vito per un problema muscolare. La trasferta di Ancona, la prima della stagione, fu anche la prima di una serie di trasferte infruttuose.

E’ giunto il tempo, dunque, di render pan per focaccia alle avversarie. Questa, almeno, sembra essere l’intenzione delle atlete allenate da coach Lo Re che potranno contare domani sera sull’apporto del pubblico di casa.

Ciò che preoccupa, per questo impegno, sono le condizioni di salute di alcune atlete biancazzurre: un attacco influenzale, infatti, ha messo a letto sia Beatrice Zanotti che Aleksandra Rynk. A questo va aggiunto che la Repice, purtroppo, continua ad essere out.

Insomma, non è certo una situazione ottimale, ma a questo tipo di emergenza, ormai, Lo Re ha fatto il callo.

La gara sarà diretta da Armando Simbari (Piacenza) e Fabio Bassan (Milano) e sarà trasmessa, come di consueto, in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito (ripetuta in streaming su www.volleysanvito.it). La telecronaca, curata da Puglia Channel (canale 844 Sky), sarà invece trasmessa in differita mercoledì 27 alle ore 21.

Visualizza sponsor