Zoppas Industries Conegliano: domani la presentazione del progetto “Big Twelve”, presente anche il Presidente di Lega Fabris
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2010

Nasce a Conegliano il progetto “Big Twelve”, ideato dalla società sportiva Spes come nuovo team di relazione tra squadra, sostenitori, territorio e mercato. L’iniziativa convolgerà alcune pallavoliste della Zoppas Industries Conegliano, le quali indosseranno maglie personalizzate “firmate” da cantine vitivinicole produttrici di Prosecco. E mentre in Italia i marchi “top” del prosecco si faranno conoscere nelle città del volley femminile di A1, la Spes si farà ambasciatore del territorio. “Big Twelve” e la sua declinazione internazionale denominata “Italian Taste Team” saranno presentati domani, mercoledì 27 gennaio alle ore 12.00 nella Sala del Consiglio della Provincia di Treviso (Complesso S. Artemio, Via Cal di Breda 116 – Treviso).

A rappresentare il volley rosa italiano ci sarà il massimo rappresentante del movimento, l’on. Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Interverranno Floriano Zambon, Vicepresidente della Provincia di Treviso, Marco Prosdocimo, Assessore all’Agricoltura della provincia di Treviso, Loris Zava, Assessore allo Sport del Comune di Conegliano, Giovanni Lucchetta, Presidente della Spes, le atlete e lo staff della Zoppas Industries Conegliano e i vertici delle cantine vitivinicole che hanno già aderito al progetto.

Visualizza sponsor