Findomestic Volley Cup serie A2: un turno che promette rivoluzioni in classifica
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2003


La quarta giornata della Findomestic Volley Cup Serie A2 promette di modificare la parte centrale della classifica. Impegno sulla carta facile per la capolista Siciliani Santeramo, impegnata in casa con il fanalino di coda Terra SardaTortolì. Il team pugliese dovrà stare attento alla reazione delle atlete di Tortolì, decise a riscattare il più velocemente possibile il deludente avvio di stagione (eliminazione dalla Coppa Italia e tre sconfitte in Campionato). Dal pronostico più indefinito i restanti incontri. Le squadre seconde in classifica, Lines Tradeco Altamura e Rebecchi Rivergaro, incontrano, entrambe fuori casa, le compagini della Mariani Petroli Lodi e della BBC Zeta System Matera.


Sfida spettacolare anche quella tra la Burro Virgilio Gabbioli Curtatone e Gelati Gelma Seap Aragona: divise da un punto in classifica, la gara sarà probabilmente decisa dai rendimenti di Elena Koleva, bulgara delle virgiliane e miglior realizzatrice della serie A2, e da Milena Boteva per Aragona.


La Figurella Firenze ospiterà la Caoduro Cavazzale, mentre la Marche Metalli Castelfidardo cercherà di continuare la sua marcia a spese della Dimeglio Brums Busto Arsizio.


Chiudono il programma della giornata le partite: Siram Roma – Pema Corplast Corridonia e Team Volley Imola – Robur Tiboni Urbino.


Findomestic Volley Cup SerieA2: Programma


Sabato 1 novembre, ore 17:30


A Imola


Team Volley Imola – Robur Tiboni Urbino


Arbitri: Astengo e De Caroli


Domenica 2 novembre, ore17:30


A Matera


BBC Zeta System Matera – Rebecchi Rivergaro


Arbitri: Vagni – Bartoloni


A Santeramo


Siciliani Santeramo – Terra Sarda Tortolì


Arbitri: Braico – Genna


A Curtatone


Burro Virgilio Gabbioli Curtatone – Gelati Gelma Seap Aragona


Arbitri: Trevisan – Rusalen


A Firenze


Figurella Firenze – Caoduro Cavazzale


Arbitri: Piersanti – Rosetti


A Castelfidardo


Marche Metalli Castelfidardo – Dimeglio Brums Busto Arsicio


Arbitri: Longo – Gini


A Lodi


Mariani Petroli Lodi – Lines Tradeco Altamura


Arbitri: Piluso – Di Maggio


A Roma


Siram Roma – Pema Corplast Corridonia


Arbitri: Modi – Savino A.


 


Findomestic Volley Cup Serie A2: Classifica


Siciliani Santeramo punti 8; Lines Tradeco Altamura, Rebecchi Rivergaro 7; Gelati Gelma Seap Aragona, Mariani Petroli Lodi, Pema Corplast Corridonia, Caoduro Cavazzale, Marche Metalli Castelfidardo 6; BBC Zeta System Matera, Burro Virgilio Curtatone 5; Figurella Firenze, Robur Tiboni Urbino 4; Dimeglio Brums Busto Arsizio, Siram Roma 1; Team Volley Imola, Terra Sarda Tortolì 0.

Visualizza sponsor