Lines Tradeco Altamura: la vittoria in amichevole contro Santeramo dà fiducia per la sfida di campionato con la Mariani Petroli Lodi
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2003

Alla vigilia di un match importante come quello di Lodi, la Lines Tradeco Altamura mostra netti progressi in allenamento, andando a battere 3-1 in trasferta la capolista Santeramo.

“Risultato – spiega l'head coach bianco-rosso – puramente indicativo. Programmo queste amichevoli per confrontare la condizioni dellla squadra. Stasera ho avuto delle buone indicazioni, anche se c'è ancora molto da lavorare, soprattutto bisogna mantenere alta la concentrazione”.
Tra le protagoniste di questo avvio di stagione e, anche dell'amichevole di ieri sera, il libero toscano Stefania Pollastrini che analizza così il momento della squadra: “Stiamo costruendo qualcosa di importante, e questa credo sia la strada giusta. Siamo un gruppo nuovo, abbiamo bisogno di affiatarci e trovare i giusti meccanismi. Ecco perchè commettiamo ancora degli errori. E' normale. Comunque sto notando che siamo in crescita. Stasera abbiamo tenuto testa al Santeramo, ma domenica la musica sarà diversa. In palio ci sono i tre punti”.

Visualizza sponsor