Scavolini Pesaro: contro Perugia in palio l’accesso alla Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2010


Domani sera, mercoledì 3 febbraio, al PalaCampanara alle 20.30 Scavolini e Misura Perugia si giocano il passaggio alle Final Four di Coppa Italia, in programma a Rimini nel week-end del 17 e 18 aprile. Nella gara di andata, lo scorso mercoledì, le colibrì hanno vinto in trasferta per 3-2 e non potranno quindi fare alcun calcolo: obbligatoria un’altra vittoria (ma con qualsiasi punteggio); in caso di sconfitta al tie-break si giocherà subito dopo un set di spareggio a 15.

Arbitrano Andrea Pozzato e Andrea Puecher; cronaca diretta su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.it) e differita sabato 6 febbraio alle 21.25 su Tvrs. In vista della particolare importanza della partita, la società praticherà prezzi speciali: intero 7 euro (adulto); ridotto 2 euro (6-16 anni).

“Perugia è un’ottima squadra” dice il direttore generale delle colibrì Sandro Sardella “e con il ritorno in campo di Zetova ha davvero una bella batteria di attaccanti. L’esplosione di Vasileva, atleta che a Perugia ha trovato spazio e fiducia, ha dato al gruppo ulteriore valore, e ora loro sono diventati una brutta gatta da pelare per tutti. Abbiamo vinto le prime due partite uscendo fuori alla distanza, ma non ci illudiamo che domani sera sarà facile. Dovremo stare molto attenti e non distrarci un attimo: loro hanno dimostrato di essere in grado di approfittare di ogni nostro calo. Per quel che riguarda noi, siamo molto contenti dell’atteggiamento del gruppo, capace di trovare, a turno, da tutte il contributo necessario per vincere. Domenica, per esempio, sia Marinkovic che Saccomani, pur subentrando nel corso della partita, sono state determinanti nel portare alla vittoria la nostra squadra”.

Visualizza sponsor