TALLY ALL STAR GAME
VENERDÌ 16 LA CONFERENZA STAMPA
Le atlete del Testimonial Team incontrano i giornalisti
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2001

La Partita delle Stelle della pallavolo in rosa vivrà il suo primo atto venerdì mattina alle ore 11.30 presso la sede dell’Assessorato Cultura del Comune di Pesaro – via Rossini 37 – con la conferenza stampa di presentazione dell’evento. L’incontro, al quale presenzieranno le azzurre e le giocatrici straniere, sarà co-gestito dalle atlete del Testimonial Team della Lega Pallavolo Serie A Femminile che, nell’introdurre la partita Nazionale Italiana vs. Resto del Mondo, avranno modo di affrontare le tematiche proprie del Tally All Star e quelle collegate all’iniziativa proposta dalla Lega e da Vitality con Emergency per promuovere una cultura di pace.
Con l’occasione verrà inoltre “battezzato” anche il Testimonial Team, per il quale è stato previsto nel pomeriggio un workshop sulla comunicazione e la realizzazione di una serie di servizi fotografici ed audiovisivi.
Alla conferenza parteciperanno, oltre alle Autorità cittadine, numerosi studenti di istituti pesaresi, anch’essi coinvolti nella riflessione proposta dalla Lega sui valori educativi dello sport.

Lega e Vitality con Emergency negli istituti scolastici di Pesaro
Nei giorni che precedono il Tally All Star Game, rappresentanti della Lega e di Emergency incontreranno gli studenti di 8 istituti cittadini delle scuole medie inferiori e superiori.
I ragazzi, che seguiranno la conferenza e successivamente la gara, sono invitati a produrre elaborati sull’All Star e sulle tematiche proposte da Emergency.
I lavori più significativi verranno pubblicati sui media che seguono il Tally All Star.

Visualizza sponsor