Ultimo allenamento settimanale – prima della rifinitura domenicale – oggi pomeriggio per Verona Volley Femminile in vista della partita di domani (ore 18 PalaOlimpia di Verona) contro Parma.
Morale alto e concentrazione massima per Fratoni e compagne: la sfida contro le emiliane dovrà in primis confermare quanto di buono visto nella partita della scorsa settimana contro San Vito. Cuore, grinta e carattere saranno le armi vincenti per cercare l’impresa contro una formazione, Parma, che viaggia alla grande nonostante l’inatteso passo falso casalingo contro Donoratico.
Verona ha già dimostrato di poter affrontare senza timori reverenziali formazioni sulla carta molto più titolate: perchè quindi non sognare l’impresa? Inoltre lo 0-3 patito all’andata nella peggior prestazione stagionale non è stato ancora cancellato dalla memoria.
Le ospiti dal canto loro verranno a Verona con una grandissima voglia di riscatto e per riprendere la marcia verso la serie A1.
Il pubblico veronese – sempre molto numeroso e vicino alle ragaze in maglia gialloblu – anche domani sarà chiamato a dare la spinta decisiva.
Insomma gli ingredienti per assistere ad una grande partita ci sono tutti. Il responso passa ora, come sempre, al campo.
A merenda con Migross
In occasione della partita Verona Volley Femminile-Cariparma Sigrade Parma, il Gruppo Migross di Verona invita tutti i giovani tifosi gialloblu…a merenda!
Domenica pomeriggio verranno infatti distribuiti – all’entrata del Palazzetto dello Sport – brioches e succhi di frutta a tutti i baby-tifosi che compileranno il coupon relativo al concorso “Dai un nome alla nostra mascotte e…vola a Londra!”.
Con questa iniziativa il Gruppo Migross consolida ulteriormente partnership con Verona Volley Femminile ed in particolare per quanto riguarda il settore giovanile.
Il Gruppo Migross nasce con lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo, ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati.
La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.
Il gruppo è attualmente composto da quattro canali di vendite, pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali:
Migross Superstore – Supermercati di importante metratura, rivolti a famiglie numerose, grossi consumatori e piccola ristorazione;
Migross Supermercati – Leader dei punti vendita del gruppo, si rivolge a giovani famiglie e single che fruiscono dei servizi a cadenza bisettimanale;
Migross Market – punti vendita dedicati ai piccoli centri abitati;
Fresco Mio – insegna delle superette, ideato per la distribuzione di prossimità.
Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.
Domani stop ai voti per il concorso “Dai un nome alla nostra mascotte”
Si chiuderà domani, dopo la partita contro Parma la prima fase delle votazioni relative al concorso “Dai un nome alla nostra mascotte e…vola a Londra!” il concorso a premi che permetterà al fortunato vincitore o vincitrice di essere ospite a Londra, accompagnato da due maggiorenni, al seguito della formazione Under 16 di Verona Volley Femminile
Infatti la selezione veronese parteciperà ad un torneo giovanile – organizzato da Richmond Volley e Verona Volley Femminile – che si terrà appunto a Londra a fine luglio.
Per il vincitore sarà quindi un’esperienza da ricordare tra allenamenti, partite e vita da camp.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti e studentesse di Verona di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti.
Per parteciapare al concorso sarà sufficiente indicare la propria proposta di nome per la mascotte-tartaruga sul modulo scaricabile dall’homepage del sito www.veronavolleyfemminile.it oppure inviandola via mail all’indirizzo mascotte@veronavolleyfemminile.it
Lo studente che consegnerà all’entrata del Palazzetto dello sport – il giorno della partita – il modulo compilato o la copia della mail di conferma dell’avvenuto invio telematico della proposta, avrà diritto all’ingresso gratuito al Palazzetto per lui e per un accompagnatore maggiorenne.
Vota la tartaruga? Oh yes!
Verona Volley Femminile-Cariparma Sigrade Parma: ecco gli appuntamenti radio e tv
Verona Volley Femminile-Cariparma Sigrade Parma di domenica prossima – che sarà arbitrata dagli arbitri Pignataro e Zavater – verrà trasmessa in diretta su Puglia Channel (canale 844 bouquet SKY) a partire dalle ore 18.
La partita verrà trasmessa su TeleArena Sport digitale martedì 9 febbraio alle ore 14 e mercoledì 10 febbraio alle 18.40 con il commento di Roberto Pintore e Marina Soave
Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 18 dal PalaOlimpia su:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it con il commento di Riccardo Fiori
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley