Già qualificata per la Final Eigth di Coppa Italia l’
Asystel Novara non si è comunque risparmiata in questo week-end che precede di sette giorni il Torneo di Crema “Memorial Francesco Taverna” che vedrà impegante Pirv e compagne.
Jenny Lang Ping non ha dato tregua alle sue ragazze che sia sabato che domenica hanno sostenuto pesanti sedute di allenamento.
La fase di richiamo per la forza proseguirà anche in questa prima parte di inizio settimana per poi iniziare la fase di scarico che dovrà portare le novaresi al top per la ripresa del torneo il prossimo 23 novembre (impegno casalingo contro ICOT Forlì).
Sabato e domenica prossima, comunque, le novaresi sosterranno un importante torneo in quel di Crema (Palazzetto dello Sport Bretoni) con Johnson Matthey Sassuolo, Radio105 Foppapedretti Bergamo e la Pallavolo Chieri.
L’Asystel si presenta da detentore del Torneo avendo sconfitto in finale lo scorso anno la squadra orobica della Radio105 Foppapedretti Bergamo al termine di un infuocato tie-break.
Il programma prevede le due semi-finali, sabato 8 novembre a partire dalle 17.30, tra: Asystel Volley Novara-Johnson Matthey Sassuolo ed, a seguire, Radio105 Foppapedretti Bergamo-Pallavolo Chieri.
Domenica le finali: ore 15.00 per il 3° – 4° posto ed alle 17.30 la finalissima.