Prende il via oggi sul sito www.legavolleyfemminile.it l’asta benefica promossa dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per raccogliere fondi destinati alla popolazione di Haiti, colpita duramente dal tremendo sisma del 12 gennaio scorso.
Vengono messe all’asta sedici maglie da gioco indossate e autografate da alcune delle campionesse che hanno illuminato il SEAT All Star Game andato in scena a Verona lo scorso 23 gennaio (altre maglie saranno donate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a “Cuore d’atleta”, asta benefica online giunta alla sua nona edizione, al via da marzo e che quest’anno sarà in favore di “Un campo per L’Aquila”, con l’obiettivo di costruire una palestra antisismica ed ecosostenibile nella città abruzzese).
Cliccando qui o sul banner in alto a sinistra nell’home page del sito di Lega o sull’immagine dedicata all’iniziativa che ruota in primo piano sempre su www.legavolleyfemminile.it, si può accedere alla sezione riservata all’Asta nella quale si possono vedere tutte le maglie e trovare le informazioni utili per partecipare all’asta.
Per fare un’offerta è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo haiti@legavolleyfemminile.it, indicando il codice dell’articolo e un’offerta superiore a quella già presente entro il giorno di scadenza del lotto d’asta indicato on line.
In caso di parità di offerta economica nei giorni in cui la sezione non è aggiornata prevarrà l’offerta pervenuta prima (farà fede l’orario di invio dell’e-mail) e il rilancio minimo è di 5 euro.
Le offerte verranno aggiornate dal lunedì al venerdì (dalle 10.00 alle 19.00) e tutto il ricavato dell’asta sarà integralmente versato sull’apposito conto corrente bancario aperto dal Coni e denominato “CONI-pro Haiti”.