Asystel Volley Novara annuncia Msc Crociere, nuovo prestigioso partner, leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, dove naviga durante tutto l’anno, e offre una grande varietà di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, in America del Nord e in Canada, in Sud America, nell’Oceano Indiano e in Africa del Sud e dell’Ovest.
Oggi MSC Crociere vanta la flotta di navi da crociera più moderna al mondo, con 10 unità attualmente in funzione e un’altra che sarà consegnata nel 2010, permettendo così di trasportare 1,2 milioni di passeggeri all’anno.
Msc Crociere entra a far parte del mondo Asystel come Gold Sponsor per la stagione in corso, con un progetto di implementazione per le stagioni future.
Si parte subito con un’imperdibile iniziativa: “Vinci una vacanza Asystellare”.
Asystel Volley mette in palio per tutti i suoi tifosi, 3 splendide crociere nel Mediterraneo per due persone del valore di 2800€ cadauna (sistemazione in cabina esterna con balcone, i ragazzi fino a 18 anni non pagano, tasse d’imbarco e assicurazione escluse).
Un viaggio indimenticabile che toccherà alcune delle mete più suggestive del nostro mare a bordo del gioiello “SPLENDIDA” , la nave ecologica per eccellenza. La nave, infatti, vanta i più innovativi sistemi tecnologici per garantire il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente, dall’energy saving al sistema di trattamento delle acque nere e grigie.
Vincere è facilissimo: basterà acquistare presso la sede Asystel Volley oppure allo Sporting Village durante le partite casalinghe i tagliandi validi per la sottoscrizione a premi (al costo di soli 2€ cadauno). L’estrazione dei fortunati tagliandi avverrà domenica 28 marzo durante l’incontro casalingo tra Asystel Volley Novara e Foppapedretti Bergamo.