
Igor Gorgonzola Novara
26/04/2025
Giulia De Nardi, altri due anni in azzurro
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027. Classe 1994, veneta di Conegliano, per lei già du...
LeggiAsystel Volley Novara annuncia Msc Crociere, nuovo prestigioso partner, leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, dove naviga durante tutto l’anno, e offre una grande varietà di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, in America del Nord e in Canada, in Sud America, nell’Oceano Indiano e in Africa del Sud e dell’Ovest.
Oggi MSC Crociere vanta la flotta di navi da crociera più moderna al mondo, con 10 unità attualmente in funzione e un’altra che sarà consegnata nel 2010, permettendo così di trasportare 1,2 milioni di passeggeri all’anno.
Msc Crociere entra a far parte del mondo Asystel come Gold Sponsor per la stagione in corso, con un progetto di implementazione per le stagioni future.
Si parte subito con un’imperdibile iniziativa: “Vinci una vacanza Asystellare”.
Asystel Volley mette in palio per tutti i suoi tifosi, 3 splendide crociere nel Mediterraneo per due persone del valore di 2800€ cadauna (sistemazione in cabina esterna con balcone, i ragazzi fino a 18 anni non pagano, tasse d’imbarco e assicurazione escluse).
Un viaggio indimenticabile che toccherà alcune delle mete più suggestive del nostro mare a bordo del gioiello “SPLENDIDA” , la nave ecologica per eccellenza. La nave, infatti, vanta i più innovativi sistemi tecnologici per garantire il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente, dall’energy saving al sistema di trattamento delle acque nere e grigie.
Vincere è facilissimo: basterà acquistare presso la sede Asystel Volley oppure allo Sporting Village durante le partite casalinghe i tagliandi validi per la sottoscrizione a premi (al costo di soli 2€ cadauno). L’estrazione dei fortunati tagliandi avverrà domenica 28 marzo durante l’incontro casalingo tra Asystel Volley Novara e Foppapedretti Bergamo.