Domenica (ore 18) le farfalle di coach Parisi affronteranno al Palayamamay la capolista e campione d’Italia in carica Scavolini Pesaro. La squadra bustocca, dopo la vittoria al tie-break di Piacenza, si è allenata in settimana senza intoppi: tutte le giocatrici sono a disposizione dell’allenatore calabrese che potrà dunque schierare la migliore formazione; anche la Scavolini, reduce dalla vittoria in Champions League di giovedì in Repubblica Ceca (3-1 al Modranska Prostejov) dovrebbe presentarsi sul taraflex di Viale Gabardi con il sestetto tipo, anche se le cronache parlano di leggeri acciacchi per Guiggi, Usic e Marinkovic. La squadra marchigiana, allenata da coach Vercesi, proporrà dunque Ferretti al palleggio, Costagrande, Skowronska e Usic in attacco, Guiggi e Garzaro (Marinkovic) al centro e Wijnhoven libero. La partita si giocherà in una cornice di pubblico di rilievo: dopo i buoni risultati della prevendita di giovedì (staccati oltre 600 tagliandi), si attendono almeno 3500 spettatori. Quasi esaurito il parterre (in vendita comunque alla cassa gli ultimi biglietti), sono ancora disponibili tagliandi per tutti i settori (discreta la scorta per primo e secondo anello). Per le società sportive e gli oratori sono ancora aperte le prenotazioni alle condizioni indicate nel prospetto sottostante. E’ alto dunque l’entusiasmo dei tifosi, che pensano alla Scavolini, ma anche alla prossima trasferta, domenica 21 febbraio al Pala Norda di Bergamo contro la Foppapedretti. Per informazioni sul pullman contattare il Club Futura Volley Amici delle Farfalle ai numeri 3475620766 – 0331234439 oppure nello stand allestito nel foyer del Palayamamay domenica pomeriggio.
Così in campo (domenica, ore 18)
Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.
Scavolini Pesaro: 1 Usic Senna, 3 Garzaro, 5 Mari, 6 Wijnhoven (L), 7 Skowronska, 8 Saccomani, 9 Marinkovic, 10 Ferretti, 11 Boscoscuro, 12 Costagrande, 13 Usic Marija, 14 Guiggi. All. Vercesi.
Arbitri: Simone Santi – Luca Sobrero
BIGLIETTI (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito, over 65 gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni/over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni/over65 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-pesaro@volleybusto.com
PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore 2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-pesaro@volleybusto.com
Web: Direttavolley, videocommento interattivo su www.bustosport.com e www.volleybusto.com
Tv: differita integrale martedì 16 febbraio alle ore 20 su TeleSetteLaghi
Radio: collegamenti in diretta dal Palayamamay su Radio News (streaming e frequenze su www.radionews.it)
ACCREDITI STAMPA: da richiedere entro le 12 di sabato 13 febbraio esclusivamente all’indirizzo yama-pesaro@volleybusto.com.
BABY PARKING: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il , oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.