Monte Schiavo Banca Marche: nodo Sokolova da sciogliere per Nesic, aggregata Diaz (’92)
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2010

La Monte Schiavo Banca Marche, questo pomeriggio, parte per Piacenza dove, domani, alle ore 18, affronterà la RebecchiLupa nella sedicesima giornata di A1, quinta del girone di ritorno.

Le jesine, ancora con il nodo Sokolova da sciogliere (un leggero infortunio all’anca per la schiacciatrice russa), sono attese da una squadra agguerrita che cerca punti per la sua permanenza in A1.
La RebecchiLupa, guidata dall’esperto Giovanni Caprara (già ct della Russia campione del Mondo), ha raccolto poco finora, aggiudicandosi due vittorie in quindici giornate, con un 3-0 casalingo contro Pavia ed uno squillante 3-0 a Pesaro.
Domenica scorsa, in casa, è uscita sconfitta dal confronto con Busto Arsizio al tie-break, dopo cinque set tirati. Gioca meglio tra le mura amiche e il 3-0 conquistato all’andata con una prova corale da parte della Monte Schiavo non fa stare tranquille Rinieri e compagne.

Le jesine, dopo la vittoria con Conegliano, vogliono dare seguito alla striscia positiva, in vista del doppio turno casalingo in programma con Novara (domenica 21) e con Pavia (domenica 28).

Al gruppo delle undici giocatrici già a disposizione di mister Nesic, si unisce la giovane schiacciatrice Lorena Diaz (classe 1992) che ieri sera è scesa in campo con la seconda squadra, la Pieralisi Banca Marche di serie C.

Visualizza sponsor