Cedat 85 San Vito: domenica si torna davanti al pubblico amico, al PalaMacchitella arriva Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2010

Dopo le due trasferte consecutive in Veneto (che le hanno visto impegnate prima a Verona, poi a Vicenza), le ragazze della Cedat 85 San Vito tornano a giocare nel “fortino” del Pala Macchitella, al cospetto del pubblico amico.
Per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 di pallavolo femminile, domani sera, con inizio alle ore 19 (la gara comincerà un’ora più tardi del solito per la concomitante sfilata di gruppi in maschera), la formazione sanvitese ospita il Chieri, nelle cui file milita l’ex Georgina Pinedo.
Una brutta gatta da pelare per le atlete di coach Lo Re che saranno ancora orfane di Beatrice Zanotti (la capitana biancazzurra, infatti, sconta domani il suo secondo turno di squalifica).
La squadra piemontese è la seconda forza del campionato: è reduce da ben cinque successi di fila ed ha tutte le intenzioni di confermarsi come valida antagonista dell’attuale leader della A2 di volley femminile, l’Aprilia.
Elisangela e compagne, questo, lo sanno molto bene e sanno pure che per affrontare ad armi pari la temibile squadra ospite occorrerà esprimersi ai livelli delle ultime partite, quando non hanno certo fatto difetto grinta e determinazione.
Domani, in aggiunta, ci sarà il grande sostegno del pubblico del Pala Macchitella.
La gara di domani sera è “pro San Vito” e “pro Telethon”: un motivo in più per essere al fianco della biancazzurre.
A dirigere l’incontro saranno due arbitri romani, Silvano Valeriani e Pasquale Chimento. Diretta radiofonica su Teleradio Sanvito (in streaming su www.volleysanvito.it). La telecronaca differita, curata come al solito da Puglia Channel, andrà invece in onda mercoledì 17 febbraio alle ore 21.

Visualizza sponsor