Verona Volley Femminile: squadra già partita per la Campania, domani la sfida con Pontecagnano
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2010

Sveglia all’alba per Verona Volley Femminile che si è ritrovata alle 8 di questa mattina presso l’Airport Hotel di Villafranca per la partenza alla volta di Battipaglia.
Si giocherà infatti domani in terra campana la sfida tra le gialloblu guidate da coach Guidetti e la formazione locale del Lavoro.Doc Pontecagnano.
Sarà l’ennesimo esame di maturità per Verona che cercherà di confermare il buon momento di forma coinciso con l’arrivo del nuovo coach. L’obiettivo sarà quello di conquistare punti importanti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.
Le padrone di casa, guidate da Paolo Giribaldi, non stanno sicuramente attraversando un periodo positivo visto che la vittoria manca dallo scorso 17 gennaio (3-1 a Roma contro la Sogesa).
Di sicuro un’insidia in più per Fratoni & C. che dovranno mettere in campo grinta, tecnica ma soprattutto tranquillità e freddezza armi quest’ultime che potrebbero rivelasi fondamentali.
L’arrivo delle atlete e dello staff tecnico presso l’hotel Place di Battipaglia è previsto per le prime ore della serata.
Domani mattina è prevista la rifinitura dalle ore 9 alle ore 10.30 presso il Pala Berlinguer di Bellizzi.

Aggiornamenti radio per Lavoro.Doc Pontecagnano-Verona Volley Femminile
Aggiornamenti dal Pala Berlinguer di Bellizzi sulle frequenze di:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Visualizza sponsor