Il conto alla rovescia del pubblico della Zoppas Arena ha accompagnato il lancio del nuovo spesvolley.it, il sito web del club veneto del volley di A1. Rinnovato graficamente, adeguato agli sviluppi che la rete oggi offre e sempre più orientato a accompagnare le strategie della società e i progetti che sta promuovendo per la propria immagine, per lo sport, per i propri sponsor e per il territorio.
Il sito, sviluppato da Net-Prime, si avvale delle potenzialità del web 2.0, offrendo non solo news e immagini, ma anche video tramite Youtube e la web tv Speschannel, l’interazione con il pubblico tramite il guestbook e Facebook.
Insomma, un sito che si propone come cuore della comunicazione della Spes. C’è spazio per gli sponsor, per il progetto Big Twelve da poco avviato e per le aziende del Team Nordest, per le quali è stato progettato uno spazio speciale, con un motore di ricerca che permette all’utente di conoscere le imprese e i negozi vicini allo sport, scoprirne i prodotti e i vantaggi.
Il nuovo spesvolley.it è uno strumento dinamico e pronto a crescere, per coinvolgere sempre di più il pubblico e i visitatori in un’esperienza d’uso utile e piacevole. Lo studio e la realizzazione del nuovo spesvolley.it sono stati opera di Net-Prime, giovane azienda specializzata nelle strategie del web e capace di tradurre in realtà le necessità comunicative di una società sportiva d’alto livello e attiva come Spes.