Riso Scotti Pavia: Luna Carocci tiene alta la guardia in vista della gara con Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
18 Febbraio 2010

PAVIA – Ci vorrà un prova maiuscola per battere, o meglio abbattere la RebecchiLupa Piacenza, che ha totalizzato 4 punti nelle ultime due partite, travolgendo 3-1 nell’ultimo turno Jesi. Per la Riso Scotti Pavia non sarà una tranquilla domenica, anche perchè un ulteriore passo falso potrebbe compromettere ulteriormente l’avvicinamento al sesto posto in graduatoria.
All’andata le emiliane inflissero alla squadra pavese una pesante sconfitta in tre soli sets.
Piacenza sembra aver trovato la marcia giusta, e nelle ultime due gare di campionato disputate al PalaAnguissola, ha “rischiato” di battere Busto Arsizio, mentre Jesi ci ha lasciato le penne. La formazione pavese dal canto suo, è reduce dalla sconfitta di Urbino, che ha soffocato l’entusiasmo della vittoria in casa contro Novara. Luna Carocci, libero della Riso Scotti tiene alta la guardia: “Piacenza è una buona squadra, con ottime individualità. Domenica ha liquidato Jesi, squadra che sulla carta può competere per lo scudetto e verranno a Pavia per fare i tre punti e uscire dalla zona retrocessione. Noi daremo il massimo per vincere e scalare la classifica. Credo che ne uscirà una gran bella partita. La squadra è carica e penso positivo”.
Buone notizie dall’infermeria: Dora Horvath, feritasi in maniera non grave durante la partita di Urbino contro i tabelloni “Led”” situati a bordo campo, sarà della partita. L’ungherese ricordiamo, domenica nonostante l’infortunio era rimasta stoicamente in campo giocando con una vistosa fasciatura.
Il fischio d’inizio è previsto per domenica 21 gennaio alle ore 18.

Visualizza sponsor