Chateau d’Ax Urbino Volley: il presidente Sacchi fiducioso in vista della sfida con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
25 Febbraio 2010

“Nonostante l’avversario possiamo farcela”. A suonare la carica è il massimo dirigente del club feltresco, Giancarlo Sacchi. “Conosciamo bene il valore della Foppapedretti è una grandissima squadra con molte atlete che compongono l’ossatura della Nazionale italiana, ma credo che la nostra squadra per il gioco espresso fino ad oggi e per il carattere messo in campo contro le grandi possa giocarsela tranquillamente anche con Bergamo”. Una grande iniezione di fiducia per squadra e tecnici ma il dirigente continua la sua disamina: “Se guardiamo tutte le partite disputate in questo campionato, le gare più belle sotto l’aspetto tecnico e caratteriale le abbiamo disputate contro “le grandi” del torneo (Villa Cortese, Bergamo, Pesaro) portando a casa anche risultati importanti, con la stessa Foppapedretti all’andata, in campionato, abbiamo conquistato due punti, quindi non vedo il motivo per cui non devo essere fiducioso ed ottimista”.
Il Presidente Sacchi analizza anche il Campionato ed il quinto posto: “Dopo aver raggiunto la salvezza i nostri obiettivi sono cambiati. Adesso vogliamo qualificarci tra le prime sei del campionato per evitare gli spareggi degli ottavi dei play off. Anche qui, credo che il risultato sia alla nostra portata, abbiamo un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici e due scontri diretti da giocare in casa, quindi, credo che tutto sia possibile. Adesso guardiamo a domenica per fare conti e pronostici c’è tempo”.
Molte le richieste anche da parte di società minori del territorio per assistere alla gara di domenica con inizio alle ore 18 al Palamondolce di Urbino, un’altra giornata di grande sport e di divertimento per tutti.

Visualizza sponsor