Mariani Petroli Lodi: dopo il successo di Busto, si prepara la trasferta di Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2003


In casa Mariani Petroli Lodi, l'allenatore Mazzola sta ultimando la preparazione in vista dell’incontro di domenica a Santeramo.


Le pugliesi sono in vetta alla classifica a punteggio pieno e davanti al  pubblico amico arà il meglio di se stessa per mantere il primato.  Si prospetta quindi una bella sfida; e a Lodi tutti sono  consapevoli delle difficoltà che questo test match racchiude. Ma, pur nel massimo rispetto della forte compagine  avversaria, si respira un cauto ottimismo: “Davanti alle compagini forti, di fronte a un impegno importante, le nostre ragazze hanno sempre espresso il meglio del loro repertorio – afferma Francesco Lunati, uno dei massimi esponenti della dirigenza lodigiana -. Sono sicuro che anche a Santeramo la squadra disputerà una buona prova. Certo che non sarà facile vincere, ma ci proveremo. L’importante è che la  squadra, come ha fatto in queste prime cinque giornate di campionato, si faccia rispettare ed esca dal campo convinta di aver dato tutto.  Abbiamo capito che in  A2 non puoi mai abbassare la guardia. L’abbiamo visto mercoledì a Busto:  dove i punti importanti del secondo e terzo set siamo riusciti a conquistarli e a chiudere il match”.


Oggi la squadra svolgerà il consueto doppio allenamento, domattina la rifinitura e successivamente la partenza da  Malpensa alla volta di Bari.


Visualizza sponsor