Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
Leggi
E’ un Verona Volley Femminile che viaggia a pieno regime quello visto ieri alla palestra del Centro Don Calabria durante l’allenamento pomeridiano.
Tra uno schema e l’altro coach Guidetti trova il modo di scambiare due battute.
“Le ragazze sono molto cariche. Stanno lavorando a ritmi sostenuti sia con la palla sia con i pesi, reggendo senza problemi i carichi che io e il mio staff stiamo assegnado. Tranne Lotti, sempre alle prese con un fastiosissimo problema al ginocchio, e Carli, ancora a riposo ma in netto recupero, la squadra gode di ottima salute. Domenica ci vogliamo divertire e portare a casa più punti possibile”.
Prosegue il coach gialloblu: “Contro Roma dovremo scendere in campo dimenticandoci della classifica e con la massima concentrazione. Non possiamo permetterci di regalare punti. A Roma si perse malamente al tie break. Anche se io non siedevo sulla panchina, cercerò di motivare le ragazze anche ricordando la brutta prova dell’andata”.
Prosegue nel frattempo la stretta collaborazione tra prima squadra e compagini giovanili.
“Durante l’allenamento di quest’oggi – termina Guidetti – sono stato coadiuvato anche da Giorgio Nibbio, coach dell’Under 16 Verona Volley Femminile. Inoltre abbiamo convocato per l’allenamento Roberta Servi, atleta in forza alla formazione Under 18. Per l’allenamento di domani pomeriggio (oggi n.d.r.) al PalaOlimpia convocheremo un’altra atleta dell’Under. Questo sta a significare come il progetto serie A preveda il coinvolgimento di tutti i tecnici e le atlete del progetto giovanile Verona Volley Femminile. Non dimetichiamo che il settore giovanile della nostra società è fondamentale per la crescita e la formazione di atlete che, un domani, potrebbero diventare pedine per la prima squadra”.
Terzo Grado brew pub & restaurant partner ufficiale Verona Volley Femminile
Terzo Grado, il primo birrificio artigianale di Verona, diventa partner ufficiale di Verona Volley Femminile.
Il locale è stato inaugurato ufficialmente lo scorso 14 febbraio e si trova in viale del Lavoro 32/a, a pochi passi dalla Fiera di Verona.
I soci Nicola Corrent (ex capitano dell’Hellas Verona), Stefano Cremonese e Michele oltre a buona birra artigianale garantiscono ai propri clienti ottime pietanze e gustosi stuzzichini, il tutto allietato da eventi sportivi trasmessi in diretta sui numerosi maxi schermi presenti, comprese le partite di Verona Volley Femminile.
Un ambiente giovane ma allo stesso tempo raffinato e ben curato, dove lo sport trova la sua ideale collocazione.
Tutti i tifosi del Verona Volley Femminile che presenteranno l’abbonamento o il biglietto della partita verrà praticato uno sconto del 5%.
Verona Volley Femminile e Terzo Grado: insieme a tutta birra! (info: www.terzogrado.com)