Mentre Fratoni e compagne intensificano i ritmi di allenamento in vista della partita contro la So.ge.sa. Roma, lo staff societario di Verona Volley Femminile sta ultimando i preparativi per allestire un PalaOlimpia delle grandi occasioni.
Saranno infatti diverse le iniziative che si svolgeranno prima e durante la partita di domenica.
Trattandosi della vigilia della Festa della donna tutte la tifose gialloblu potranno assistere gratuitamente alla sfida Verona-Roma. Ma non è tutto. All’ingresso del PalaOlimpia ogni donna riceverà un present-ticket che darà diritto a partecipare all’estrazione di bellissimi premi messi in palio dal centro benessere Gardacqua di Garda e dal garden center Floridea di Verona.
Ma non finisce qui.
Torna infatti il concorso “Fai vincere la tua scuola” che darà la possibilità ad ogni studente di assistere gratuitamente alla gara insieme ad un accompagnatore maggiorenne.
Compilando il coupon (che verrà distribuito all’ingresso del PalaOlimpia e scaricabile online dall’homepage del sito www.veronavolleyfemminile.it) l’alunno potrà inoltre far partecipare la propria scuola all’assegnazione del premio messo in palio da Verona Volley Femminile e cioè 5 bellissimi palloni da pallavolo.
Con queste iniziative la società scaligera intende premiare la fedeltà e consolidare il legame che ormai si è instaurato con il pubblico veronese che con la sua passione e calore è sempre stato vicino alle ragazze in maglia gialloblu.
Torna il premio MVP Villabella
Dopo un mese di pausa forzata – due trasferte consecutive e il turno di riposo per la finale di Coppa Italia – torna al PalaOlimpia il premio MVP targato Villabella.
L’Azienda di Calmasino di Bardolino (VR) come da tradizione premierà la migliore giocatrice del match con un magnum di Chiaretto rosè.
Ecco l’elenco delle MVP fino ad oggi premiate:
– Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri)
– Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano)
– Daniela Nardini (Verona Volley femminile)
– Nadezhda Shopova (Verona Volley Femminile)
– Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile)
– Erika Alessandrini (Edilcost Ancona)
– Stefania Paccagnella (Minetti Vicenza)
– Vania Beccaria (Emmedata Loreto)
– Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile)
– Noemi Signorile (Verona Volley Femminile)
Prograf nuovo partner di Verona Volley Femminile
E’ stato raggiunto nei giorni scorsi l’accordo di partnership per la stagione 2009-2010 tra Verona Volley Femminile e l’azienda Prograf di San Giovanni Lupatoto (Vr).
Prograf è un’azienda presente da 25 anni nella comunicazione aziendale che vanta una notevole esperienza nella progettazione grafica, fotografia industriale
e pubblicitaria, con produzione di cataloghi e libri di altissima qualità.
Inoltre Prograf stampa e produce riviste aziendali, brochure, fino ad una vasta selezione di articoli promozionali e gadget.
Un team di professionisti che rispondono ad ogni esigenza di comunicazione: dall’advertising al merchandising.
Per la società del presidente Samuele Zambon una new entry di assoluto livello, un partner affidabile e competente grazie al quale poter crescere e sviluppare al meglio l’immagine della pallavolo femminile veronese.