All Fin Cfl Volta Mantovana: ingressi gratuiti per i giovani tesserati Fipav della provincia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2010

Per le ultime quattro partite casalinghe di regular season, la società voltese mette a disposizione ingressi gratuiti per i giovani tesserati Fipav della provincia. Con una comunicazione inviata ai club mantovani tramite Ernesto Torre, presidente del comitato di Mantova, patron Sergio Longhi ha illustrato le modalità per aderire all’iniziativa.

Ecco il contenuto della missiva:

“Egregio Sig. Torre
Con la presente mi è gradito rinnovare l’invito che Lei gentilmente vorrà estendere a tutte le società mantovane circa la possibilità di assistere alle ultime partite interne della stagione 2009/10 del 65° Campionato Findomestic Volley Cup Serie A2 Femminile. L’invito è rivolto a tutte le squadre giovanili della provincia affiliate Fipav. Per aderire, basta mandare un fax o mail (info@pallavolovolta.it sergio.longhi@savir.it sergio.longhi@tin.it) con la richiesta di ingresso, indicando data, nome e cognome atlete e accompagnatore ufficiale. Successivamente la società riceverà una mail di conferma circa le modalità di ritiro gratuito dei biglietti.
La presente per rinnovare lo spirito di grande collaborazione che unisce il nostro comitato provinciale, la Pallavolo Volta e tutte le piccole e grandi società che hanno in comune la grande passione per la pallavolo.
Ringraziando per la cortesia prestata, porgo cordiali saluti. PALLAVOLO VOLTA MANTOVANA – IL PRESIDENTE SERGIO LONGHI”

Visualizza sponsor