Ultimo allenamento oggi pomeriggio per Verona Volley Femminile prima della rifinitura di domattina in vista della sfida contro Roma.
Dopo una settimana di lavoro svolto con massima tranquillità e concentrazione, Fratoni e compagne si presentano alla sfida contro le romane con la consapevolezza di poter giocare una grande partita.
La classifica parla chiaro: con una vittoria da tre punti Verona potrebbe allungare in modo significativo proprio su Roma, attualmente staccata di sei lunghezze dalle scaligere.
Gara importante ma non decisiva per la lotta salvezza; infatti si tratta solo della settima giornata di ritorno e quindi al termine del campionato mancano ancora molte partite con altrettanti punti in palio.
Ecco perchè Verona domani scenderà in campo con la carica e la determinazione necessarie per cercare l’affermazione piena ma anche con la giusta tranquillità.
Il pubblico e la società faranno il resto, assicurando alle ragazze tutto l’apporto e il calore necessario per spingere la palla nella metà campo avversaria.
All’andata Roma vinse al tie break e Verona – che in panchina era guidata da Davide Galli – giocò la sua peggior partita fino ad oggi.
Anche per questo motivo lo spettacolo al PalaOlimpia domani sarà assicurato.
Donne, bambini Under 16 e Over 65 potranno assistere gratuitamente alla partita mentre il biglietto intero, posto unico, costerà solo 5 euro.
Ed inoltre per le tifose gialloblu premi e regali messi in palio dal centro benessere Gardacqua di Garda e dal garden center Floridea di Verona – Croce Bianca.
Il presidente Samuele Zambon e lo staff dirigenziale invitano quindi tutti gli sportivi veronesi al PalaOlimpia per tifare e gridare FORZA VERONA VOLLEY FEMMINILE!
Appuntamenti radio e tv
Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 18 dal PalaOlimpia su:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com
Verona Volley Femminile-So.ge.sa. Roma – che sarà arbitrata dagli arbitri Guerzoni e Prati – verrà trasmessa in replica su TeleArena Sport digitale martedì 9 marzo alle ore 14 e mercoledì 10 marzo alle 18.40.
AVIS Verona al PalaOlimpia con Verona Volley Femminile
AVIS Provinciale di Verona sarà presente al Palazzetto dello Sport di Verona domenica 7 febbraio con i propri volontari che svolgeranno la loro preziosissima opera di assistenza ai tifosi, accogliendoli e rimanendo a loro disposizione per tutta la durata del match. Le bambine addette alla pulizia del terreno di gioco e al servizio di raccattapalle indosseranno le magliette “griffate” AVIS.