Cedat 85 San Vito: grandi preparativi per accogliere la capolista Aprilia
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2010

“Un motivo in più … l’arrivo della capolista per ricordare che noi saremo sempre…con Voi – Forza Ragazze”.

E’ uno dei tanti slogan che i tantissimi tifosi sanvitesi, con a capo lo storico gruppo delle “Teste Matte” hanno approntato per questo insolito mercoledì casalingo dedicato al Campionato Femminile di serie A2 (si gioca alle ore 20.30).

Dopo aver esultato per la netta vittoria di sabato scorso contro il Club Italia di coach Barbolini, le ragazze della Cedat 85 ritornano in palestra
per preparare la gara contro Cella e compagne. Intanto la società sanvitese è impegnata nell’opera di contenere l’ondata di tifosi che, si prevede, gremiranno il PalaMacchitella in ogni ordine di posto per la gara contro l’Aprilia Volley, attuale indiscussa capolista dell’intero ed unico girone di A2.

Si prevede un clima molto caldo condito da una grande passione verso questa società che porta i colori biancoazzurri in tuta Italia, di omaggi festosi come in tutti gli eventi importanti che si rispettono, di coreografie da sballo come siamo abituati a vedere da tanti anni da parte delle Teste
Matte. In questa particolare atmosfera non è agevole giocare per chiunque, la capolista deve però provarci, di fronte avrà sicuramente l’attuale quinta forza del campionato che si ritrova a giocare tutte le sue carte per rimanere aggrappati ad un altro sogno.

“E sognare non è proibito …. a nessuno!!!”

Visualizza sponsor