Asystel Volley Novara: prestigioso riconoscimento per la società, vinto il “Press Award” assegnato dalla CEV
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2010

In attesa di passare Pasqua in quel di Cannes per le finali di Champions League (le asystelle hanno conosciuto le altre due avversarie, oltre alle padrone di casa: saranno la Foppapedretti Bergamo e il Fenerbahce dell’ex capitana novarese Natasa Osmokrovic), l’Europa porta un nuovo sorriso in casa Asystel.

È notizia di ieri, infatti, che la Società si è aggiudicata l’ambito premio “Press Award”, attribuito ogni anno dalla CEV alla società europea che abbia operato meglio in termini di comunicazione. Asystel Volley ha preceduto, nelle preferenze della federazione europea, la società polacca del Bielsko Biala e il club turco Fenerbahce Istanbul.

Di seguito le parole tratte dal sito ufficiale Cev.lu con cui la federazione europea spiega il perché dell’assegnazione dell’importante riconoscimento alla società novarese:

“Dopo aver valutato con cura l’operato delle varie società fin dall’inizio della stagione, considerando la qualità del materiale e del lavoro svolto, la Cev ha stabilito i vincitori al termine di una competizione molto serrata. A prevalere sono stati, infine, il club Asystel Volley Novara, tra le squadre femminili, e Resovia Rzeszow, tra i club maschili. I due club hanno conquistato la vetta nelle rispettive graduatorie, assicurandosi il premio e un indennizzo economico per la qualità, la professionalità e la dedizione nel lavoro svolto”.

Per Asystel Volley un riconoscimento importante, motivo d’orgoglio e di ulteriore stimolo per una ulteriore e continua crescita futura.

Visualizza sponsor