La Cedat 85 San Vito gioca domani a Parma, nel mitico “Pala Raschi”, un campo da sempre stregato per le biancazzurre. Si tratta della nona giornata di ritorno del campionato di serie A2 ed in palio ci sono punti importanti in funzione dei play off.
La Cedat, galvanizzata dalla bella vittoria ottenuta ai danni della capolista Aprilia mercoledì scorso, è partita alla volta dell’Emilia consapevole delle difficoltà del match ma con il chiaro intento di dire la sua, cercando di sfatare il tabù (a Parma, il sestetto biancazzurro non ha mai giocato delle buone partite).
Le sanvitesi stanno attraversando un buon momento di forma ed il quinto posto che attualmente occupano vogliono conservarlo il più a lungo possibile.
Le insidia da vicino, però, il Volta Mantovana (che domani ospita il Vicenza): una battaglia a distanza che diverrà ravvicinatissima la prossima settimana quando, al Pala Macchitella, andrà in scena lo scontro diretto.
La gara di domani sera (fischio di inizio, come di consueto, alle ore 18) sarà diretta da Marco Turtù e Ugo Feriozzi, entrambi di Ascoli Piceno. I tifosi sanvitesi potranno seguirla in diretta radiofonica su Teleradio Sanvito ed in streaming sul sito www.volleysanvito.it.