Yamamay Busto Arsizio: nel weekend c’è la Final Four di CEV Cup, domani si anticipa contro Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2010

Ultimo impegno casalingo di regular season per la Yamamay Busto Arsizio che mercoledì sera (ore 20.30) affronta la Florens Castellana Grotte nell’anticipo della 10a giornata di ritorno. La gara, anticipata su richiesta della società biancorossa, impossibilitata a giocare nel week-end in quanto impegnata a Baku per la Final Four di Coppa Cev, è di fondamentale importanza per la Yamamay: Borri e compagne devono vincere per difendere il sesto posto in graduatoria, fortemente insidiato dalla Despar Perugia (a pari punti ma con meno vittorie all’attivo), vincitrice domenica a Novara e che in questa giornata giocherà in trasferta a Urbino. Dall’altra parte della rete la Florens di coach Radogna, squadra arcigna che ha conquistato la salvezza matematica tre giorni fa a Piacenza, vincendo per 3-2 contro la diretta concorrente. Nonostante abbia raggiunto l’obiettivo, il team pugliese difficilmente verrà a Busto Arsizio con spirito amichevole e dunque per la Yamamay sarà fondamentale affrontare il match con la massima attenzione. Il sestetto della Florens prevede la confermata Dalia al palleggio, le centrali Labate e Ritchelova, protagonista l’anno scorso proprio in maglia Yamamay, le attaccanti Nagy (esperta ungherese, 192cm), Soninha (brasiliana, 184cm) e Lipicer (slovacca, 183cm). Il libero è Sansonna. Arbitrano Diego Pol e Roberto Boris. Per la Yamamay, dopo la partita ci sono da preparare i bagagli: giovedì mattina si parte per Baku.

Così in campo (mercoledi 17 marzo, ore 20.30 Palayamamay – Maria Piantanida)

Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.

CGF Recycle Florens Castellana Grotte: 1 Labate, 3 Agostinetto, 5 Dalia, 7 Cardani, 8 Lipicer, 9 Moretti, 10 Caracuta, 11 Sansonna (L), 12 Nagy, 13 Soninha, 15 Jontes, 17 Ritschelova. All. Radogna.

Arbitri: Diego Pol – Roberto Boris

BIGLIETTI (disponibili per tutti i settori, apertura casse ore 19):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito, over 65 gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni/over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni/over65 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-castellana@volleybusto.com oppure chiamando il .

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore 2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-castellana@volleybusto.com oppure chiamando il .

Web: Direttavolley, videocommento interattivo su www.bustosport.com e www.volleybusto.com

Tv: differita integrale venerdì 19 marzo alle ore 20 su TeleSetteLaghi

Radio: collegamenti in diretta dal Palayamamay su Radio News (streaming e frequenze su www.radionews.it).

Il programma completo della giornata
10ª Giornata Ritorno (21/3/2010 18:00)
Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Scavolini Pesaro
Zoppas Industries Conegliano – Asystel Volley Novara
Foppapedretti Bergamo – RebecchiLupa Piacenza
Yamamay Busto Arsizio – Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
(17/3/2010 alle ore 20:30)
Chateau d’Ax Urbino Volley – Despar Perugia
(ore 16:00 Diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD)
Riso Scotti Pavia – MC-Carnaghi Villa Cortese

Visualizza sponsor