E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura del Cariparma SiGrade Volley nella prima fase regionale Under 18.
Le giovani guidate da Guadalupi, nella prima giornata del mini raggruppamento che deciderà chi potrà accedere alla fase finale regionale, hanno infatti ottenuto un bel successo per 3-0 (25-20; 25-21; 25-18) sul campo del River Volley.
Il Cariparma SiGrade si è reso protagonista di un’ottima prova, riuscendo a contenere bene il potenziale delle giovani piacentine.
Bene l’attacco e fondamentale il lavoro in difesa delle giovani atlete ducali, dove ha brillato il libero Elisa Martini.
Grazie a questo successo Parma si porta a 3 punti in classifica affiancato dal Libertas Forlì, vittorioso per 3-0 contro Corlo.
Quest’ultimo sarà il prossimo avversario parmigiano: l’appuntamento è per mercoledì 24 marzo alle ore 20 al PalaRaschi.
Un altro successo in Prima Divisione
Nella diciassettesima giornata del campionato di Prima Divisione, la formazione giovanile del Cariparma SiGrade Volley ha ottenuto un altro successo, il dodicesimo consecutivo.
Al PalaRaschi le atlete di Guadalupi l’hanno spuntata per 3-0 contro il Punto Blu Sport con parziali di 25-21, 25-18, 25-22.
Non una bella partita sul piano tecnico, ma comunque altri tre punti importanti per la classifica, che vede proprio il Cariparma SiGrade al comando a quota 40; con alcune inseguitrici con una o più gare in meno però, il volto della graduatoria è tutt’altro che definito.