Asystel Volley Novara: raggiunto l’accordo di collaborazione con lo Sporting Volley di Acqui Terme
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2010

L’Asystel Volley School si allarga sul territorio piemontese, grazie alla sinergia realizzata con lo Sporting Volley di Acqui Terme, società sportiva d’eccellenza nel territorio dell’alessandrino e dell’intera regione, grazie a una tradizione ormai consolidata. L’accordo fra le due società è stato tenuto a battesimo, nella serata di Lunedì scorso ad Acqui Terme, alla presenza della dirigenza locale e di una delegazione Asystel Volley guidata dal responsabile del settore giovanile Oscar Zaramella e da due madrine d’eccezione: le due asystelle e azzurre (campionesse del Mondo alla Grand Champions Cup dello scorso novembre) Jenny Barazza e Cristina Barcellini. La conferenza stampa è stata utile per presentare il progetto ma anche un’occasione, per le tantissime bambine della società di Acqui per poter incontrare da vicino due loro beniamine e ricevere dalle due campionesse un autografo, una foto ricordo e parole d’incoraggiamento.

“Siamo orgogliosi – ha spiegato Oscar Zaramella, responsabile del settore giovanile novarese – della sinergia che abbiamo creato con la società di Acqui Terme. Orgogliosi sia per l’importanza che avrà per Asystel la possibilità di lavorare con una società seria, guidata da persone appassionate e competenti, ma anche per quello che speriamo possa essere il supporto offerto da Asystel Volley alla società di Acqui. Abbiamo già avuto nei mesi passati l’occasione di far lavorare, congiuntamente, le nostre squadre, e contiamo di ripetere l’esperienza nei prossimi mesi. La cosa bella è vedere oggi qui tante bambine, cui auguro di seguire sempre la propria passione, nella speranza che Asystel possa essere per loro non più solo un sogno, ma un concreto punto di riferimento”. Entusiasta anche Jenny Barazza, madrina dell’evento: “Che bello vedere così tante bambine!

Io ero una come voi, tanto tempo fa, e oggi che sono qui a parlarvi mi sembra di ricordare tutta la strada percorsa in questi anni. Non vi auguro solo di poter ricevere dalla pallavolo quello che ho ricevuto io, io vi auguro di mantenere intatta la vostra passione giorno dopo giorno, costruendo con gioia il vostro cammino sportivo. Non saranno sempre momenti facili e positivi, ma con la passione potrete superare ogni cosa.
Da oggi avete una fortuna in più, quella di essere entrate nell’orbita di una società di primo livello, quale è Asystel, e che mi auguro possa darvi tanto, anche in termini di esempi da seguire, come penso siano tutte le mie compagne di squadra”. Poi il momento più atteso dalle bimbe dello Sporting Acqui, che hanno stretto in un caloroso abbraccio le due campionesse Asystel.

Visualizza sponsor