Non facile, per non dire complicata, anche la partita della Mosele Vicenza, che scenderà invece in campo tra le mura amiche del PalaRewatt contro l’Union Volley Jesolo, quarto in classifica.
All’andata le veneziane passarono solamente al tie break “ma avevamo fatto veramente una bella partita, cosa che dovremo ripetere se volgiamo smuovere la classifica, cosa importante dopo quanto successo la scorsa settimana, anche se il risultato ci stava” ha spiegato Marchiaro, che domani lascerà la panchina a Ruda e Tagliabue visto il suo impegno a Belluno.
Dopo il ko nel derby contro il Sandrigo, infatti, le biancorosse sono scivolate a -2 dalla zona salvezza e, con sole quattro partite ancora da giocare, il tempo per recuperare scarseggia e c’è quindi bisogno di un riscatto immediato. “Dobbiamo contare solamente sulle nostre forze – continua il tecnico biancorosso – perchè i risultati che arrivano dagli altri campi, purtroppo, ultimamente sono sempre negativi per la nostra classifica”.
Le ragazze stanno abbastanza bene ed anche Farina, che è stata precauzionalmente a riposo, dovrebbe essere a disposizione.
L’appuntamento per sostenere la Mosele Vicenza è fissato come consueto alle ore 17.30 nel palasport di Via Goldoni.