Cedat 85 San Vito: A Loreto con il dubbio Scillia
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2010

L’obiettivo dichiarato è quello di rimettere in moto la classifica: la Cedat 85 parte oggi alla volta delle Marche; domani sera sarà di scena a Loreto, per l’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallavolo femminile. Dopo le due battute d’arresto consecutive (quella di Parma e quella casalinga contro Volta Mantovana) il team biancazzurro ha bisogno di tornare alla vittoria. La matematica non esclude ancora la possibilità di rientrare in zona play off, nonostante il passo falso di domenica, proprio contro la diretta concorrente e, di conseguenza, c’è in tutte le atlete di coach Lo Re la voglia di conquistare punti. Il Loreto gode di una posizione di classifica tutto sommato tranquilla (otto punti sopra la zona rossa), anche se non può concedersi molte distrazioni se non vuole correre rischi nelle ultime incandescenti gare della regular season. Va da sé, quindi, che in campo scenderanno due sestetti ugualmente motivati e seriamente intenzionati a portare a casa la posta in palio.

La Cedat 85, però, non ha ancora risolto il problema rappresentato dall’infortunio a Valentina Scillia (l’assenza del “libero”, domenica scorsa, condizionò pesantemente la partita).

La gara di domani sera (fischio di inizio, come di consueto, alle ore 18) sarà diretta da Lucio Parlato di Enna e Armando Simbari di Piacenza. I tifosi sanvitesi potranno seguirla in diretta radiofonica su Teleradio Sanvito ed in streaming sul sito www.volleysanvito.it

Visualizza sponsor