Yamamay Busto Arsizio: un libro fotografico sulla squadra di Parisi
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2010

Riceviamo e pubblichiamo un’importante iniziativa di un gruppo di fotografi che segue le partite casalinghe della Yamamay Busto Arsizio:

“Forse qualcuno dei numerosissimi spettatori che sempre affollano il palaYamamay si sarà domandato che fine fa l’enorme mole di scatti che in occasione di ogni partita i fotografi acquisiscono con le loro fidate macchine fotografiche.
Non so rispondere per tutti gli altri, ma per quanto riguarda Marco, Alessandra e me, una selezione delle nostre immagini è diventata un piccolo libro fotografico.
Nelle 80 pagine di questo taccuino fotografico della stagione 2009-2010, abbiamo cercato di concretizzare le molteplici sensazioni provate da quando abbiamo iniziato a seguire le Farfalle, da quando abbiamo capito che “Emozioni di serie A” non è solo una scritta sulle vetrate del palazzetto, ma un’efficace sintesi della magia che accade ogniqualvolta scende in campo la Yamamay Futura Volley Busto Arsizio.
Il libro non vuole dunque essere la cronaca delle partite a cui abbiamo assistito, ma il tentativo di fissare sulla carta fotografica le suggestioni che caratterizzano tutte le fasi di una partita di pallavolo ai massimi livelli, lo spirito che anima tutti i protagonisti e il contributo fondamentale offerto dai tifosi e dagli spettatori”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l’anteprima del libro (visibile a questo indirizzo: http://www.blurb.com/bookstore/detail/1221871) o il sito www.fabriziodenna.it (sezione Fotolibri).

Durante i prossimi appuntamenti domestici della Yamamay sarà possibile toccare con mano il libro e scambiare quattro chiacchere con gli autori.

Visualizza sponsor