A partire dalle 16.00 di domani (sabato 15 novembre) e per tutto il pomeriggio e la serata i tifosi vicentini avranno la possibilità di vivere le grandi emozioni della pallavolo con le telecamere di Raisport Sat a riprendere il big match di Coppa Italia di A1 tra la Cia Minetti Vicenza e il Chieri (differita domenica alle 17.40).
Nel Vicenza VolleyDay al PalaCia scenderanno in campo tutte e tre le squadre “maggiori” del Vicenza Volley: alle 16 la Novello Vicenza di B2 femminile, a seguire alle 18.30 la Polazzo Arco Vicenza e, quindi, finalmente alle 21 le campionesse della Cia Minetti di coach Marasciulo che andranno alla ricerca di un risultato prestigioso contro la Pallavolo Chieri per guadagnare un posto nella Final Eight della Coppa Italia Tally Cup 2003/04: passerà alle finali chi vince domani. Se Vicenza vincerà 3-2 set di spareggio subito.
La società ha predisposto per domani una serie di iniziative promozionali la prima sfida verso al finale di Coppa: avere un grande pubblico.
Si va dall’omaggio a tutti gli spettatori di abbonamenti a 5 Vicenza VolleySMS (in collaborazione con volleyball.it il servizio fornisce in tempo reale via sms notizie sul club berico, informazioni su
www.volleyvicenza.it ) al regalo, sempre a tutti gli spettatori (e fino ad esaurimento della disponibilità), di maglie biancorosse per la prima “torcida” del pubblico di Vicenza a sostegno delle sue beniamine.
Ma alla fine la cosa più importante sarà la gara a eliminazione diretta tra Cia Minetti e Chieri e “sarà una grande partita, ce la metteremo tutta”, dicono all’unisono le giocatrici biancorosse, che per l’occasione indosseranno per la prima volta le nuove maglie di riscaldamento “griffate” Isola. Le lanceranno ai tifosi prima della partita chiedendo un incitamento in più, magari quello decisivo!