Verona Volley Femminile: giocatrici testimonial del marchio gialloblù tra le aziende del territorio
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2010

Tra una seduta d’allenamento e l’altra la squadra di Verona Volley Femminile si concede – dopo aver centrato la salvezza – attimi di meritato svago. Fermo restando che l’impegno non verrà di certo a mancare, come sottolineato in più occasioni da coach Guidetti, è altrettanto vero che la tensione agonistica in questi giorni non è sicuramente quella che ha accompagnato le gialloblu fino allo scorso weekend.
Signorile e compagne hanno regolarmente ripreso ad allenarsi lo scorso martedì pomeriggio con una seduta di pesi presso la palestra Athlon di Verona, mentre ieri pomeriggio hanno svolto una seduta tecnica al PalaOlimpia di Verona.
Quest’oggi si invece svolgerà una doppia seduta, l’unica della settimana, con pesi (Athlon) e tecnica presso la palestra del Centro Sportivo Don Calabria.
Infine, sempre nella serata odierna, la squadra accompagnata dallo staff tecnico e dirigenziale, sarà ospite della Pizzeria Ristorante “La Bella Verona” di Matteo. Sarà l’occasione per festeggiare la salvezza insieme ai tanti tifosi che, durante il campionato, hanno sempre sostenuto e accompagnato la formazione scaligera.
La settimana “mondana” di Verona Volley Femminile proseguirà domani venerdì 9 aprile. Nella mattinata una rappresentanza della squadra accompagnata dal presidente Samuele Zambon e dal vicepresidente Alberto Cristani, farà visita alla 44^edizione di Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati che si terrà dall’8 al 12 aprile presso i padiglioni della Fiera Agricola di Verona. In particolare la rapresentanza gialloblu farà visita allo stand del Consorzio Tutela di Valcalepio, rispondendo all’invito dell’enologo Sergio Cantoni, esperto e tifoso di pallavolo, da quest’anno vicino anche al mondo del volley femminile.
Il Consorzio Tutela di Valcalepio promuoverà inoltre nei prossimi giorni in occasione del Vinitaly, alcuni interessanti avvenimenti ai quali parteciperà anche Verona Volley Femminile.
Nel dettaglio:
– Venerdì 9 aprile ore 21 il Consorzio Tutela di Valcalepio e Azzurra Music presentano: Ivan Cattaneo live presenta il suo nuovo cd “80 e basta” presso la pizzeria La Fontana di Avesa (VR). Info: www.www.lafontanadinemusic.com
– Sabato 10 aprile ore 20 il Consorzio Tutela di Valcalepio e Marco Rossi spirale arte presentano: mostra antologica di Valerio Berruti giovane ma già quotato artista piemontese. La mostra si terrà presso Spiralearte – Via Garibaldi 18, Verona. Info: www.artecontemporanea.it

Verona Volley Femminile-Forlì: tutti insieme per festeggiare la salvezza
Domenica 11 aprile sarà per Verona Volley Femminile una giornata di impegno sul campo – sfida contro Forlì – ma anche momento per festeggiare la salvezza con i propri tifosi.
Per questo motivo la società gialloblu si sta attivando per organizzare l’evento nel migliore dei modi.
Potranno assistere gratis alla partita, oltre agli Under 16 e Over 65 anche i tesserati Fipav del Veneto.
Per accedere gratuitamente al PalaOlimpia le società interessate dovranno semplicemente presentare al botteghino – prima della partita – il Camp3 o il modulo ATL 2″.
Ma non è tutto. All’ingresso del PalaOlimpia ogni donna riceverà un present-ticket che darà diritto a partecipare all’estrazione di bellissimi premi messi in palio dal centro benessere Gardacqua di Garda.
Infine, al termine della partita, AVIS Verona premierà con un simpatico presente le ragazze e lo staff tecnico. Un modo simpatico per suggellare un’importante collaborazione tra la società gialloblu e l’associazione presieduta da Piergiorgio Lorenzini.
Nei prossimi giorni verranno comunicate altre iniziative attualmente in via di definizione.

Visualizza sponsor