Verona Volley Femminile: la sfida contro Forlì in differita su TeleArena
Autore: Lega Volley Femminile
12 Aprile 2010

Verona Volley Femminile-Infotel Forlì su TeleArena Sport
La partita Verona Volley Femminile-Infotel Forlì, match disputatosi ieri al PalaOlimpia di Verona e valido per la ventottesima e terzultima giornata della Findomestic Volley Cup A2, verrà trasmessa domani martedì 13 aprile alle ore 14 e mercoledì 14 aprile alle ore 18.40 su TeleArena Sport digitale
Commento tecnico a cura di Roberto Pintore coadiuvato da Ugo Zambon dell’ufficio stampa Verona Volley Femminile.
TeleArena Sport è un canale digitale dedicato quasi esclusivamente allo sport veronese. Lo si potrà seguire sul canale 46, visibile a chi ha un decoder o a chi ha un televisore di nuova generazione.
TeleArena Sport è uno dei primi canali tematici digitali nazionali dedicati allo sport. Un grande vanto per la città di Verona e un grande veicolo per lo sport veronese tra cui Verona Volley Femminile.

Il premio MVP Villabella vola a Forlì
Dopo un lungo monologo gialloblu il premio MVP dell’Azienda Villabella di Calmasino di Bardolino (VR) esce da Verona.
Il Magnum di Chiaretto Rosè dell’azienda gardesana è stato infatti consegnato ieri sera dal Direttore Generale di Verona Volley Femminile Roberto Gainelli a Tania Poli.
Per la schiacciatrice dell’Infotel Forlì – classe 1978 – un meritato riconoscimento dopo una prestazione di assoluto rilievo (41% in attacco, 55% in ricezione) impreziosita da 21 punti. Anche grazie al suo apporto la formazione emiliana ha conquistato con merito due punti fondamentali per rimanere in corsa per la salvezza.
Ecco le vincitrici del premio MVP Villabella stagione 2009-2010
2 volte: Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile), Nadezhda Shopova (Verona Volley Femminile)
1 volta: Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri), Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano), Daniela Nardini (Verona Volley femminile), Erika Alessandrini (Edilcost Ancona), Stefania Paccagnella (Minetti Vicenza), Vania Beccaria (Emmedata Loreto), Noemi Signorile (Verona Volley Femminile), Francesca Gentili (Verona Volley Femminile), Veronica Minati (Verona Volley Femminile), Tania Poli (Infotel Forlì)
L’azienda gardesana, di proprietà della famiglia Cristoforetti, è situata nella zona maggiormente vocata del Bardolino Classico, a Calmasino di Bardolino, laddove si avverte sulla terra il benefico influsso del lago di Garda. Fortemente radicata nel territorio, l’azienda è tra i produttori più rappresentativi del Bardolino, rigorosamente docg, oltre alle versioni Classico e Chiaretto.
Dalle uve di proprietà, si ottengono inoltre vini di stile più moderno ed internazionale quali Cabernet Sauvignon, Chardonnay e Pinot Grigio . Non mancano tuttavia i grandi vini della tradizione veronese: Amarone, Valpolicella, Soave e Lugana.

Visualizza sponsor