Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Raffaella Calloni presenta la sfida di SEAT Coppa Italia contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2010


“Sono molto carica, entusiasta direi. Tengo molto a questa semifinale, tanto più ripensando a quella di tre anni fa contro Bergamo a Bologna, vorrei fare un passo avanti rispetto ad allora. Non so spiegare il motivo ma tengo più alla Coppa Italia che allo scudetto”.

Ecco le parole di Raffaella Calloni, che denotano la carica di entusiasmo e la grande voglia di fare della centrale della Monte Schiavo Banca Marche, a pochi minuti dalla partenza per Rimini, dove nel pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento sul campo di gioco.

“Non siamo al top delle condizioni fisiche ma siamo sicuramente cariche per questa due giorni di Coppa Italia. Contro Villa Cortese sarà una gara difficile, abbiamo di fronte una squadra di grande valore, contro cui siamo riuscite ad esprimerci bene nel girone di ritorno del campionato. E questo significa avere una dose di fiducia in più”.

Da Jesi oltre al pullman messo a disposizione dalla società, muoveranno molte auto di tifosi per sostenere la Monte Schiavo nella Final Four…

“Sì, ho apprezzato molto l’iniziativa della società e spero nel supporto del pubblico: per noi sentire il calore dei tifosi è importante e può fare la differenza”.

Questa mattina anche il messaggio di buona fortuna da parte del Sindaco di Jesi, Fabiano Belcecchi.
“Desidero formulare un grande in bocca al lupo alla Monte Schiavo Banca Marche impegnata in questo fine settimana a Rimini per le Final Four di Coppa Italia di pallavolo femminile.
Ancora una volta la formazione di Jesi si presenta da protagonista ad un appuntamento che vede le migliori squadre d’Italia sfidarsi per un prestigioso trofeo.
Alla società, allo staff tecnico e alla squadra le più vive congratulazione per aver centrato l’obiettivo di giocarsi questa avvincente opportunità.
Ora l’augurio sincero è che le nostre ragazze sappiano regalare emozioni e successi sia ai tifosi che saliranno direttamente a Rimini sia a tutti gli sportivi della nostra città”.

Ecco il programma della Final Four SEAT Coppa Italia A1 che si svolgerà al 105 Stadium di Rimini.

SEMIFINALI

Sabato 17 aprile – ore 15.15 (diretta Sky Sport 2/2HD)
Scavolini Pesaro – Foppapedretti Bergamo
Arbitri: Nico Castagna – Matteo Cipolla

Sabato 17 aprile – ore 17.30 (diretta Sky Sport 2/2HD)
MC-Carnaghi Villa Cortese – Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Arbitri: Giorgio Gnani – Omero Satanassi

FINALE

Domenica 18 aprile ore 16.00
(diretta Sky Sport 2/2HD)
Arbitri: Luca Sobrero – Fabrizio Padoan.

Visualizza sponsor