Chateau d’Ax Urbino Volley: il presidente Sacchi ottimista in vista del battesimo nei Play Off Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2010

Dopo il successo organizzativo delle Final Four di Coppa Italia di Rimini , la Chateau d’Ax Urbino Volley si prepara ai play off scudetto in programma Mercoledì 21 Aprile 2010 al PalaMondolce alle ore 20.15 con diretta su Sky Sport 2, contro la Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Un derby tutto marchigiano che tiene a battesimo l’esordio della squadra bianco nera nei quarti di finali per la lotta scudetto.”Siamo emozionati – afferma il Presidente Sacchi -per noi è il debutto in questa competizione e giocheremo contro una grande squadra. Confido molto nella presenza del pubblico e dei nostri tifosi. Sono certo che tutte le atlete daranno il massimo in campo per poter ottenere una vittoria che passerebbe alla storia. La squadra ha lavorato duramente in questo periodo di stop che c’è servito per recuperare fisicamente anche qualche atleta”.
Il solito ottimismo del Presidente Sacchi che ha sempre creduto fin dall’inizio nel potenziale di questo gruppo guidato da Francois Salvagni:”Sarà dura , sarà una battaglia – afferma il tecnico di Urbino – in campionato Jesi non ha mai permesso nelle due gare di esprimere la nostra pallavolo ma adesso noi vogliamo provarci. Siamo felici di poter avere questa occasione e ce la giocheremo senza escludere niente. Sono convinto che avremo un pubblico e i nostri tifosi che ci daranno quella marcia in più anche in questa occasione”.
Proprio per i tifosi e gli appassionati che vorranno seguire le bianco nere in gara 1 la società ha avviato una serie di promozioni. ” Abbiamo riconfermato l’ingresso gratuito per tutti gli universitari di Urbino – afferma la responsabile marketing Enrica Sacchi- inoltre per tutti coloro che presenteranno la tessera dell’abbonamento sottoscritto per la stagione regolare avranno diritto ad entrare con un biglietto ridotto del costo di 5 euro. Inoltre, in questi giorni le atlete gireranno per i vari istituti scolastici e ci sarà l’ingresso gratuito per gli studenti sotto i 14 anni.”
Tante le iniziative, tanto fermento per un evento che potrebbe far scrivere una pagina importante della storia di questa società.

Visualizza sponsor