Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domani sera gara 1 dei Quarti Play Off a Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2010

Doppio turno di allenamento lunedì per iniziare la settimana dei play-off: le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche sono tornate in palestra dopo la semifinale di Coppa Italia per prepararsi ai quarti di finale degli spareggi scudetto che le vedranno opposte ad Urbino.

Questo pomeriggio l’allenamento del PalaTriccoli sarà preceduto, come ieri, dalla riunione di studio dell’avversario, un avversario che lotta sempre fino alla fine e pertanto da prendere con le molle, nonostante i due precedenti vittoriosi in regular season (3-1 a Urbino e 3-0 al PalaTriccoli).

Domani mattina, la squadra rispetterà lo stesso programma prima di prepararsi alla trasferta di Urbino, dove, alle 20.15, affronterà la Chateau d’Ax in gara 1.

La prima partita della serie si gioca in casa della squadra con peggior classifica al termine della stagione regolare (le ragazze di Salvagni si sono piazzate quinte) mentre la seconda e l’eventuale terza si disputeranno a Jesi.

Gara 2 è in programma sabato 24 aprile alle ore 20.30 e gara 3, eventuale, lunedì 27 aprile, sempre alle 20.30.

Nessuna novità in biglietteria: i prezzi dei tagliandi restano quelli del campionato.

E a proposito di biglietti, novità per i tifosi jesini che andranno a Urbino in gara 1 è prevista, infatti, uno scambio di ospitalità tra le società in vista dei quarti di finale dei play-off: le rispettive tifoserie potranno usufruire di un biglietto, a tariffa ridotta, per assistere alle gare degli spareggi scudetto.

Affrettatevi, il numero dei tagliandi a diposizione sono limitati.
Per informazioni potete rivolgervi a Michele, al telefono 338 8265571.

Visualizza sponsor