Verona Volley Femminile: domani al PalaOlimpia ultimo atto di una splendida stagione contro Volta
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2010

Ultimo atto di un bellissimo campionato domani pomeriggio al PalaOlimpia di Verona per le ragazze del Verona Volley Femminile.
Contro Volta Mantovana si giocherà infatti l’ultima sfida della stagione 2009-2010.
Dopo una settimana di lavoro intenso nonostante la comprensibile stanchezza, Fratoni & C. affronteranno il derby contro le mantovane con la determinazione necessaria per chiudere in bellezza, possibilmentte con altri tre punti.
Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni domani visto che la società gialloblu ha aperto le porte del PalaOlimpia gratuitamente a tutti gli sportivi.
Ospiti inoltre le rappresentanze dell’85° Reggimento Verona di Montorio Veronese e i Volontari della Croce Rossa Verona che offriranno agli sportivi i bellissimi poster della squadra stampati dalla tipografia Prograf di Verona.
La partita inoltre sarà il momento per la promozione dell’attività di ricerca della Forndazione Just contro la sindrome di Rett, malattia che colpisce esclusivamente le bambine.
Saranno infine presenti, e questa è stata una piacevole consuetudine per tutta la stagione, i volontari di AVIS Verona che presteranno il loro preziosissimo aiuto al pubblico presente.
A prescindere dal risultato della partita domani al PalaOlimpia sarà festa grande e il momento per tributare un grande applauso alle ragazze e allo staff gialloblu che, con grande sacrificio ed impegno, sono riusciti a garantire a Verona la permanenza in serie A2 anche epr la prossima stagione.

Ecco come seguire Verona Volley Femminile-Volta Mantovana
La partita di domenica 25 aprile tra Verona Volley Femminile e Vola Mantovana verrà trasmessa in differita sul canale digitale TeleArena Sport martedì 27 aprile alle ore 14.00 circa e mercoledì 28 aprile alle ore 18.40 circa. Telecronaca a cura di Roberto Pintore, voce di Radio RCS, e Ugo Zambon dell’ufficio stampa di Verona Volley Femminile.
Inoltre aggiornamenti in diretta a partire dalle ore 18 dal PalaOlimpia su:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Villabella premia l’MVP al PalaOlimpia
Domenica, come da consuetudine, l’Azienda Villabella di Calmasino di Bardolino (VR) metterà in palio per la migliore giocatrice della partita un Magnum di Chiaretto Rosè.
Ecco le vincitrici del premio MVP Villabella stagione 2009-2010
2 volte: Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile), Nadezhda Shopova (Verona Volley Femminile)
1 volta: Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri), Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano), Daniela Nardini (Verona Volley femminile), Erika Alessandrini (Edilcost Ancona), Stefania Paccagnella (Minetti Vicenza), Vania Beccaria (Emmedata Loreto), Noemi Signorile (Verona Volley Femminile), Francesca Gentili (Verona Volley Femminile), Veronica Minati (Verona Volley Femminile), Tania Poli (Infotel Forlì)
L’azienda gardesana, di proprietà della famiglia Cristoforetti, è situata nella zona maggiormente vocata del Bardolino Classico, a Calmasino di Bardolino, laddove si avverte sulla terra il benefico influsso del lago di Garda. Fortemente radicata nel territorio, l’azienda è tra i produttori più rappresentativi del Bardolino, rigorosamente docg, oltre alle versioni Classico e Chiaretto.
Dalle uve di proprietà, si ottengono inoltre vini di stile più moderno ed internazionale quali Cabernet Sauvignon, Chardonnay e Pinot Grigio . Non mancano tuttavia i grandi vini della tradizione veronese: Amarone, Valpolicella, Soave e Lugana.

Visualizza sponsor