Nivea Deodorant Gold Partner degli Eventi Indoor di Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2003



 


Si ufficializza oggi la collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Nivea Deodorant.


Nivea Deodorant sarà Gold Sponsor degli Eventi Indoor di Lega Pallavolo Serie A Femminile e fornitore ufficiale del campionato di serie A1 e A2.


Nivea ha scelto la pallavolo femminile per la freschezza espressa dalle atlete e per la loro immagine pulita. Bellezza e risultati sportivi, entrambi di primissimo livello, non sono in contraddizione nella pallavolo femminile, tanto da rendere le giocatrici testimonial ideali per i prodotti di cosmesi della linea Nivea Deodorant


La storia di Nivea inizia nel 1911 quando il proprietario della Beiersdorf, Oskar Troplowitz, utilizzò l’Eucerit, il primo emulsionante a base oleoso, per produrre la prima crema Nivea. L’affermazione di questa crema senza tempo ha accompagnato la storia delle donne per tutto il ‘900. Ma oggi Nivea non è solo questo, ma una linea di prodotti per la cura del corpo, dei capelli e del viso. Tanti prodotti cosmetici di qualità ad un prezzo decisamente accattivante.


Nivea Deodorant affiancherà la Lega Pallavolo Serie A Femminile a partiredalla Tally Supercup – Supercoppa Italiana, che si dispueterà a Siracusa il prossimo 3 dicembre.


L’accordo prevede anche la realizzazione di giornate a tema in cui Nivea Deodorant porterà una ventata di freschezza all’interno dei palazzetti italiani.

Visualizza sponsor