Asystel Volley Novara: Letizia Camera protagonista alla tavola rotonda “Sport e stili di vita”
Autore: Lega Volley Femminile
13 Maggio 2010

L’ufficio della pastorale dello sport della diocesi di Novara e il Novara Calcio, in occasione della promozione in serie B recentemente ottenuta e alla luce della collaborazione e della comune dichiarazione di intenti sullo Sport e il suo sviluppo firmata congiuntamente due anni fa, invita la cittadinanza ad un momento di riflessione e dibattito.

Venerdì 14 Maggio, alle ore 21.00, nell’Auditorium della Banca Popolare di Novara, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Sport e stili di vita”, alla quale parteciperà anche la nostra giovane Asystella Letizia Camera.

Obiettivo dell’incontro è quello di pensare lo sport come una straordinaria occasione educativa per tutti ma anche come un rischio innegabile quando venisse vissuto con modalità diverse dalla natura stessa dello sport.

Insieme a Letizia Camera interverranno: Don Roberto Sogni e don Franco Finocchio responsabili dell’ufficio della diocesi; Filippo Galli responsabile del settore giovanile dell’ A.C. Milan, Pasquale Sensibile e Carloalberto Ludi del Novara calcio.

A Guidare la riflessione la dottoressa Caterina Gozzoli docente presso L’università cattolica del S.C. e responsabile scientifica del master in “sport e management”.

Visualizza sponsor