Minetti Infoplus Vicenza: atlete e società lanciano una sottoscrizione a favore delle famiglie dei cadutu di Nassiriya
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2003


La Minetti Infoplus Vicenza e i Vicenza VolleyCenter (Centro Adolescere Voghera, G.S.Avis Cafasse, Pallavolo Pinerolo, Volley Team Finale Ligure, Robur Pallavolo Scandicci, Centro Ester Napoli, Benevento e Pizzo Calabro) lanciano una sottoscrizione a favore delle famiglie dei caduti (civili e militari) di Nassiriya che coinvolge le atlete della sua A1, lo staff, le altre squadre del club vicentino ed i club associati al Vicenza Volley in tutta Italia. L’appello è rivolto anche a tutti i propri tifosi e a quelli della pallavolo in generale.

La sottoscrizione è stato aperta dal Vicenza Volley e dalle sue atlete.

 Per i versamenti si possono utilizzare bollettini di c/c postale  a favore del Vicenza Volley s.r.l. c/c Bancoposta 15818669 Abi 7601, Cab 11800 o recarsi presso la sede della società.

 Nella causale va indicato sempre “Sottoscrizione degli amici del volley per i caduti di Nassiriya”.

 Il Vicenza Volley non aggiunge parole superflue a quelle sottintese nell’iniziativa che esprimono la propria speranza di aggiungersi in concreto alla solidarietà nazionale contro la barbarie del terrorismo.

 La partita del 30 novembre tra il Vicenza e il Perugia trasmessa in diretta da Skysport dalle 15.10 sarà l’occasione per “chiudere” la sottoscrizione e consegnarne il ricavato pubblicamente.

Visualizza sponsor