Nell’ambito di una stagione giovanile lunga e carica di soddisfazioni, per la Pieralisi Banca Marche Rinieri Under 18, impegnata nei giorni 22 e 23 maggio nella fase interregionale, è il tempo, in questo venerdì 14, di un’amichevole molto importante.
La formazione guidata da Franco Lorenzini ed Elisabetta Bonci, alle ore 19.00, disputerà un’amichevole di lusso contro le pari età della Mithos Pallavolo Trevi.
Se le jesine sono campionesse marchigiane della stagione, le trevane, lo sono dell’Umbria.
Terreno di gioco, il Palasport “Della Valle” di Serravalle del Chienti.
L’Amministrazione Comunale ha subito dato l’adesione a questa gara che seppur amichevole non mancherà di suscitare curiosità.
Non bisogna dimenticare che, nei due organici, sono presenti giocatrici molto interessanti nel panorama giovanile pallavolistico del prossimo futuro.
Da parte jesina, i nomi delle giocatrici le conosciamo anche per le presenze avute nella rosa della Monte Schiavo mentre gran parte della formazione del Trevi ha disputato, nella stagione corrente, il campionato di B1.
Una gara che segnerà per entrambe un’importante tappa verso la fase interregionale. Quindi, grazie alla gentile ospitalità di Serravalle, si avrà l’occasione di giocare nell’Alta Valle Del Chienti una gara di assoluto valore.