Verona Volley Femminile: Ettore Guidetti rinnova e guiderà le scaligere nelle prossime due stagioni
Autore: Lega Volley Femminile
14 Maggio 2010

Verona Volley Femminile rende noto che oggi venerdì 14 maggio 2010 ha trovato l’accordo con Ettore Guidetti per il rinnovo del contratto.
Il tecnico emiliano resterà alla guida tecnica della compagine scaligera per le prossime due stagioni agonistiche 2010-2011 e 2011-2012.
Definito anche lo staff tecnico che coadiuverà coach Guidetti: Giulio Bregoli secondo allenatore, Andrea Contadin preparatore atletico, Giorgio Nibbio primo assistente.Soddisfazione espressa dalla dirigenza gialloblu al termine dell’incontro.
“La riconferma di Ettore – spiega il DS Condina – è la base su cui costruiremo il nostro futuro. Dopo l’ottimo risultatermine della stagione appena conclusasi per noi la priorità era quella di poter contare ancora su Guidetti. Sono felice di aver potuto concludere la trattativa in tempi brevi. Ettore è un ottimo coach e per Verona può diventare un punto di riferimento importantissimo”.
“Ora in sinergia con Ettore – conclude Condina – ci metteremo al lavoro per allestire una formazione competitiva. Qualche idea l’abbiamo già, soprattutto per quanto riguarda le atlete da riconfermare. Inoltre abbiamo già individuato atlete che potranno entrare a far parte del progetto Verona. Ma fare nomi adesso è prematuro. Per ora cerchiamo di programmare al meglio la prossima stagione anche nei più piccoli ma fondamentali particolari”.

Visualizza sponsor