Verona Volley Femminile: nel weekend a SportExpo 2010, la festa dello sport giovanile veronese
Autore: Lega Volley Femminile
14 Maggio 2010

Verona Volley Femminile sarà presente sabato 15 e domenica 16 maggio p.v. presso i padiglioni 9 e 7b della Fiera di Verona per la quarta edizione di SportExpo, la festa dello sport giovanile veronese.
Sport Expo nasce nel 2007 per merito di Stefano Bianchini, presidente della FIPAV VERONA nonché ideatore e coordinatore della manifestazione che ha luogo presso la Fiera di Verona. L’evento ha come target bambini dai 6 ai 14 anni e si presenta come una rassegna di discipline sportive tramite la partecipazione di diverse Federazioni e Società che ogni anno accorrono sempre più numerose.
Lo scorso anno, per la sua terza edizione, Sport Expo ha registrato la quota record di 27.000 presenze! Attraverso Federazioni, Associazioni o Società Sportive a Sport Expo erano presenti 24 discipline sportive differenti, come pallavolo, danza sportiva, attività subacquee, tiro a volo, sci nautico, paracadutismo, bridge, canoa e kayak, vela, calcio, football americano, motociclismo, tiro con l’arco, atletica leggera, scherma, pallacanestro, tennis, ginnastica, arrampicata, ciclismo, kendo, hockey e go-kart.
Importante è stata anche la presenza degli Enti di promozione sportiva (UISP, CSI, CSEN) che, per mezzo di attività di molteplice natura, sono andati ad impreziosire il programma della manifestazione.
Quest’anno Sport Expo 2010 rinnova l’appuntamento e si prepara ad ospitare nelle giornate del 15 e 16 Maggio un nuovo evento tutto dedicato allo sport con l’intento di allargare ulteriormente i confini ed abbracciare tutto il Nord Italia per questa Festa dello Sport Giovanile.

Visualizza sponsor