Beach volley: mercoledì 19 a Casa Fipav la presentazione del tricolore 2010
Autore: Lega Volley Femminile
14 Maggio 2010

Entra nel vivo la stagione del beach volley che sta vivendo giornate frenetiche in vista dell’inizio del Grand Slam di Roma che si terrà dal 17 al 23 maggio.
Proprio in concomitanza dell’evento, a “Casa Fipav”, location allestita all’interno del villaggio del Foro Italico, verrà presentato il campionato nazionale. Le nove tappe del tricolore 2010 saranno illustrate ufficialmente nell’ambito di un’incontro con la stampa che si terrà mercoledì 19 alle ore 19. Nell’occasione verrà resa nota la partnership con Eye Sport, nuovo sponsor tecnico delle squadre nazionali di beach volley e fornitore ufficiale del materiale del campionato italiano.
All’evento parteciperanno il presidente federale Carlo Magri, il vice presidente Luciano Cecchi, il segretario generale Alberto Rabiti e il consigliere federale referente per il beach volley Luigi Dell’Anna. Con loro l’Amministratore delegato di Eye Sport, Alessandro Ariu e gli organizzatori territoriali della Fipav.
Compatibilmente con gli impegni del World Tour in corso, ci saranno anche la nazionale femminile e quella maschile accompagnate dai rispettivi commissari tecnici Lissandro e Dionisio Lequaglie.

Visualizza sponsor