Aprilia Volley: al Circolo Aniene arriva la consegna del Premio USSI 2010
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2010


Il Gruppo Romano Giornalisti Sportivi ha consegnato questa mattina al Circolo Aniene il premio 2010 all’Aprilia Volley. Grazie ai due importanti e storici successi come la promozione in A1 e la Coppa Italia di A2 conquistata a febbraio, il sodalizio pontino ha ricevuto in una sala gremita di personalità del mondo sportivo e di giornalisti il prestigioso riconoscimento. “Questa squadra ha compiuto qualcosa di straordinario, di unico, che rimarrà nella storia della pallavolo laziale. Mai nessuno era riuscito nell’intento di vincere campionato e Coppa Italia nello stesso anno – afferma il tecnico, Luca Cristofani -. Queste ragazze si meritano un premio così prestigioso, ringraziamo la giuria per averci affiancato a grandi nomi dello sport romano”.

Al Circolo Aniene oltre al tecnico Cristofani erano presenti per la società Gianfranco Salvadori (Presidente), Paolo Cosmi (Vice Presidente), Giuseppe Scopetta (DG), anche un folto gruppo di ragazze dal capitano Elisa Cella, impegnata in questi giorni nella tappa romana dello Swatch FIVB World Tour, a Monica De Gennaro, Giorgia Tanturli, Lulama Musti De Gennaro e Stefania Casuscelli.
Rallegramenti da tutti i presenti e dal Presidente dell’USSI Roma, Jacolo Volpi, che ha sempre a cuore i colori della pallavolo. Rallegramenti sono arrivati anche da Luciano Cecchi, Vice Presidente Fipav.

“È stato un bellissimo riconoscimento per la società pontina e per l’intero movimento laziale. Mi complimento ancora con tutta l’Aprilia Volley per aver raggiunto questo traguardo così ambito della serie A1. È una stagione fondamentale per il Lazio, ci sono state altre promozioni importanti, segno che la pallavolo della nostra regione è in salute e ha voglia di emergere”.

Visualizza sponsor