Asystel Novara: una vittoria che ha nome De carne
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2003


 La pausa ha arrugginito l’Asystel solo nella parte iniziale del match: poi un crescendo di gioco che ha portato la formazione di Jenny Lang Ping al successo pieno con il finale di 3-1.


Grande la prova per le novaresi di De Carne che ha tolto spesso e volentieri le castagne dal fuoco in collaborazione con la capitana Pirv.


Sul fronte opposto gran partita di Kenny Moreno, sicuramente la migliore in campo, che assieme ad Elisa Galestri han tentato di portare a termine il colpaccio in quel di Novara.


Fortunatamente l’Asystel non ha mail mollato e nonostante la perdita del primo set ha sempre lottato per la conquista del match.


Hanno sofferto Pirv e compagne e dunque, questa, è ancora di più una vittoria importante.


I tre punti per la classifica pongono le novaresi in vetta alla classifica.


Un primato virtuale per la compagine del Presidente Caserta visto che il big match di giornata tra Pallavolo Chieri e Radio105 Foppapedretti Bergamo è stato rinviato a mercoledì 3 dicembre per l’impegno europeo in Portogallo delle ragazze di Bergamo.


Prossimo impegno per l’Asystel ancora al Dal Lago.


Mercoledì sera, infatti, con inizio alle 20.30 è di scena a Novara il Volley Modena: per la sesta giornata di campionato; un' incontro che porterà le ragazze bianco-rosse al big-match del Piemonte con la Pallavolo Chieri.


Visualizza sponsor