Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
Leggi
Grande la prova per le novaresi di De Carne che ha tolto spesso e volentieri le castagne dal fuoco in collaborazione con la capitana Pirv.
Sul fronte opposto gran partita di Kenny Moreno, sicuramente la migliore in campo, che assieme ad Elisa Galestri han tentato di portare a termine il colpaccio in quel di Novara.
Fortunatamente l’Asystel non ha mail mollato e nonostante la perdita del primo set ha sempre lottato per la conquista del match.
Hanno sofferto Pirv e compagne e dunque, questa, è ancora di più una vittoria importante.
I tre punti per la classifica pongono le novaresi in vetta alla classifica.
Un primato virtuale per la compagine del Presidente Caserta visto che il big match di giornata tra Pallavolo Chieri e Radio105 Foppapedretti Bergamo è stato rinviato a mercoledì 3 dicembre per l’impegno europeo in Portogallo delle ragazze di Bergamo.
Prossimo impegno per l’Asystel ancora al Dal Lago.
Mercoledì sera, infatti, con inizio alle 20.30 è di scena a Novara il Volley Modena: per la sesta giornata di campionato; un' incontro che porterà le ragazze bianco-rosse al big-match del Piemonte con la Pallavolo Chieri.