Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiLa Minetti Infoplus Vicenza sbatte ancora contro il muro del tie-break ed esce sconfitta dal PalaTriccoli di Jesi. Alle beriche è mancato il colpo finale e dopo cinque hanno visto sfumare una vittoria cullata per tutto il match. “E’ già successo altre due volte in campionato” – commenta il dg Coviello – “e due volte in Coppa. Sono realista e, considerando tutto, sono contento per il punto guadagnato anche se amareggiato, ovviamente, per quello perso. Ma la squadra c’è e più di quanto molti si aspettassero ad inizio stagione”.
E coach Marasciulo: “E’ un punto buono e guadagnato su un campo difficile. Non molte altre squadre, anche dopo il rientro di Togut, faranno punti qui. E il nostro campionato si gioca su altri campi, per cui peccato per un 3-2 che, dopo l’11-7 per noi del quinto set, sembra stretto, ma facciamoci forti di quanto di buono dimostrato ancora una volta a casa di una grande e pensiamo subito allo scontro a Reggio Emilia. Li ci sarà da lottare”.