Cedat 85 San Vito: il presente Sabatelli apre le porte all’azionariato popolare
Autore: Lega Volley Femminile
19 Giugno 2010

Pur senza clamori, i dirigenti della §1Cedat 85 Volley San Vito sono al lavoro per costruire al meglio la nuova stagione, la quarta in serie A2 femminile, che deve tener in debito conto l’attuale precario scenario economico.

“Siamo fortemente impegnati – dice il presidente del sodalizio sanvitese Luigi Sabatelli – nel ricercare la migliore strategia per dare continuità al nostro lavoro che si sviluppa ininterrottamente da oltre venti anni; obiettivamente, nella situazione attuale, non è affatto semplice programmare: le difficoltà delle aziende sono sotto gli occhi di tutti. Da qui la necessità di trovare e percorrere nuove strade. Quali? Quella, ad esempio, di proporre alla comunità una forma di azionariato pubblico che condivida con i nostri storici partner ma anche con i nuovi, il nostro progetto; siamo convinti che la serie A è un patrimonio di tutti e per questo ognuno deve sentirsi legittimato a partecipare”.
Ma non c’è solo questo che bolle in pentola: “Nelle prossime ore – assicura il presidente – ufficializzeremo altre importanti iniziative. L’obiettivo è ridare slancio alla nostra attività ed al nostro territorio”.

Visualizza sponsor